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Impianto attualmente in esercizio (marca-modello)
 
Quantità linee ISDN (linea accesso base ISDN)
 
Quantità linee telefoniche analogiche (RTG-PSTN-tradizionale)
 
Quantità linee/account VoIP (Es. Eutelia, cheapnet etc.)
 
Esiste una rete telefonica? (cavi telefonici o cablaggio)
 
Desiderate installare una interfaccia GSM-UMTS per abbattere i costi verso i cellulari?
 
Quale tecnologia utilizzata nel vostro contratto di telefonia mobile?
 
Quante postazioni di lavoro necessitano di telefono interno?
 
Quante di queste necessitano di un telefono con funzioni di visualizzazione delle linee e degli interni? (es direzione, office manager, capireparto.)
 
Si desidera interfacciare la centrale telefonica al PC per la gestione degli addebiti da PC o applicazioni CTI?
 
Avete sedi remote da connettere alla sede principale?
 

informazioni aggiuntive opzionali.

Indicare le esigenze principali (Es. Conferenza, DECT, posta vocale, riconoscimento fax, documentazione addebiti, visualizzare il chiamante su display, uso di interfacce GSM/UMTS, registratori, cuffie etc). Descrivete lo stato attuale e l'obiettivo che desiderate raggiungere in merito al sistema di comunicazione aziendale.

 

Accetto


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